Annuncio

Che l'alba di ogni giorno ti porti il sorriso di mamma e papà...

AURORA MARRARO

30 Luglio 2020
di 10 anni
le esequie avranno luogo in CARONNO PERTUSELLA Sabato 1 Agosto 
alle ore 14.45 nella Chiesa S. Alessandro.
Indi si proseguirà per il cimitero di Caronno.

Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che interverranno alla cerimonia funebre.
Caronno Pertusella, 30 Luglio 2020
Santino Servizi Funebri - 02 9953863

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di AURORA MARRARO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Alessandro Bellan
Solo adesso ho ricevuto l'agghiacciante notizia. Con questo messaggio voglio portare a tutta la Vs. Famiglia le nostre più sentite condoglianze. Un grandissimo abbraccio. Alessandro Bellan
07 Agosto 2020
Emanuela Caldera
Vi sono vicina in questo momento di grande dolore. Un forte abbraccio. Emanuela
03 Agosto 2020
Sara Reffo
Sentite condoglianze per la vostra grave perdita. Un forte abbraccio. Nadia, Lorena, Cosetta e Sara Reffo.
02 Agosto 2020
Vincenzo Margarita
Esprimiamo con grande dolore il nostro cordoglio. Il saperci vicini a Voi nel dolore, possa portarVi almeno un po' di coraggio nell‘affrontare questo momento.
02 Agosto 2020
Sara Visconti
Il tuo entusiasmo, la tua bravura, la tua voglia di provare e mettersi in gioco in palestra li porterò sempre con me, insieme al tuo sorriso. Ti abbraccio forte. Condoglianze sentite ai tuoi cari.
02 Agosto 2020
Giovanni Salafia - Nucleo di Volontariato Ass. Nazionale Carabinieri di Caronno Pertusella
Ho sicuramente incontrato Aurora durante i progetti nelle scuole. Il 20 gennaio scorso siamo stati con le quinte a Bariola; oggi ero presente con un Collega alle esequie: una presenza discreta, per non invadere la vostra privacy. A nome di tutti i Colleghi esprimo la nostra vicinanza e condivisione di questo dolore che colpisce tutti noi. Anche noi siamo quasi tutti genitori e, per l'opera di volontariato che abbiamo scelto di offrire ai bambini e ragazzi, abbiamo a cuore ciascuno di loro. Ho rivisto le foto del 20 gennaio e può darsi che Aurora sia stata una delle volontarie (la prima) ad offrirsi di venire alla lavagna per scrivere una parola, su cui poi avremmo interagito. Dalla foto posso azzardare che si tratti di lei: indossava una felpa verdina e dei pantaloni fouseax color blu scuro... e a pensarci bene, il nome mi fa credere che possa essere stata lei. Di nuovo vi esprimo la nostra vicinanza e condivisione di un dolore al quale non riusciamo a dare una spiegazione; forse la soluzione sta nell'accettazione di una volontà divina e nella certezza che, al termine di questa limitata esperienza terrena, potremo ritrovarci tutti a condividere una dimensione di gioia e di pace: quella dimensione in cui Aurora ci ha preceduti... Forse il Signore aveva bisogno di una bimba che scrivesse bene alla lavagna... Un forte abbraccio.
01 Agosto 2020
Ilaria e Maurizio Negri
Vi siamo vicini in questo momento di dolore. Un forte abbraccio, Ilaria e Maurizio
01 Agosto 2020
Nuova autonord rho barichello
Partecipiamo al vostro immenso dolore e sentite condoglianze. Nuova Autonord e famiglia Barichello
01 Agosto 2020
Riccardo Magnani
Sentite condoglianze. Riccardo, Astrid, Cristian e Giulia.
01 Agosto 2020
Elena ( collab. scol. scuola dell’infanzia Montessori)
Dolcissima Aurora, ho un bellissimo ricordo di te... non dimenticherò il tuo sorriso al mattino quando arrivavi a scuola. Adesso sei con gli Angeli e da lassù sorridi sempre come solo tu sapevi fare per mamma, papà e il tuo fratellino... che ti arrivi un mio bacio... un abbraccio forte a tutta la tua famiglia e le mie sentite condoglianze...
01 Agosto 2020
Sandra Casamenti
Carissima Fabiana, sono qui che ti penso addolorata e sconcertata dalla terribile notizia ricevuta. Non dirò che capisco quello che provi, perché non è così. Credo che il dolore per la perdita di un figlio sia qualcosa di neanche lontanamente immaginabile e un essere umano non dovrebbe provarlo mai! Mi auguro con tutto il cuore che tu possa trovare in tuo figlio la forza e il coraggio per andare avanti. Devi farlo per lui, per te stessa e per preservare la memoria di tua figlia, perché nel ricordo c’è la vita! Ti abbraccio fortissimo Fabiana cara. Sandra
31 Luglio 2020
Mirko Taioli
Fabiana, in queste circostanze non ci sono molte parole... un super abbraccio Mirko.
31 Luglio 2020
Irma Aruta Improta
Purtroppo il destino è un mare senza sponde che con improvvisa furia ci sommerge e ci annulla... Spero che la certezza che le anime dei buoni siano fra la braccia di Dio, possa darvi conforto in questo doloroso momento. L’amore è più forte della morte. Profondamente commossa, vi sono con tutto il cuore vicina.
31 Luglio 2020
Carolina Di Napoli
Qualsiasi parola sarebbe superflua e inopportuna, perché ciò che è capitato e certamente la cosa più dolorosa possa capitare ad una mamma, ti stringo forte forte. Ciao Fabi
31 Luglio 2020
Annalisa Guzzetti
"Forse non sono stelle ma aperture del cielo dove l'amore dei nostri cari perduti passa attraverso e brilla su di noi per farci sapere che sono felici."
31 Luglio 2020
Daniele e Claudia famiglia Palermo
Sentite condoglianze per la vostra grave perdita
31 Luglio 2020